TINY ME

18

ottobre

2013

Quando si parla di blog mi viene un pò l’ansia, perché è vero, ce ne sono tanti, troppi, e spesso si ha una strana opinione di chi intraprende questo percorso….più intimo di un calendario! Ma io amo la libertà, la diversità, sono nata in mezzo alle critiche e so sguazzarci ormai molto bene…certe sono sempre costruttive, altre sono spesso sintomo di ignoranza e invidia. Non ho creato un BLOG per dare consigli…ma solo per condividere con voi in un raggio più ampio di Twitter, Instagram e Facebook (dove vi leggo sempre!) la mia vita, i miei attimi e le mie passioni.

Ho deciso anche io di iniziare a scrivere in un SITO prima di tutto perchè la mia storia inizia proprio da internet: molti di voi non lo sanno, ma a 14 anni ho iniziato a scrivere ogni giorno nel mio sito personale…che piano piano mi ha fatto lavorare come modella in tutta Italia. Ringrazio qui, dopo tanti anni, tutte le persone che mi hanno scritto e seguito, da quel lontanissimo giorno.

Ora, inutile dire cosa si trova in questo BLOG (…posso chiamarlo DIARIO? Altrimenti mi sale la febbre…) perchè se siete arrivati in questa pagina avrete già sbirciato ovunque…ma posso dirvi che cercherò di scattare le foto solo attraverso il mio cellulare!

Tutti i servizi fotografici e i vari lavori li trovate nel mio sito ufficiale www.melitatoniolo.com.

Un bacio in fronte a voi, da TinyMe.

Trovi il nuovo blog di Melita all'indirizzo: http://www.tinymelita.com

Categories